Inaugurata la nuova sede del comitato della CRI di Pergola

di Marco Spadola – Leggi l’articolo originale…

E’ stata inaugurata ieri mattina la nuova sede operativa del comitato pergolese della Cri. I nuovi locali si trovano in viale Kennedy, al centro della città. Al taglio del nastro, insieme ai tanti volontari, sono intervenuti la presidente Rita Damignani, la sindaca Simona Guidarelli e il parroco don Filippo.

«Mi rallegro con la Cri di Pergola – ha sottolineato quest’ultimo – per i nuovi spazi che vi danno visibilità e vi agevolano nel vostro preziosissimo lavoro. Grazie per quello che fate per tutti noi».

Complimenti dal primo cittadino: «Un grande ringraziamento per l’importantissima attività di sostegno e assistenza che svolgete quotidianamente per tutta la comunità. La speranza è che questo gruppo continui a crescere».

L’auspicio anche della presidente: «Un traguardo importante, finalmente avremo i nostri nove mezzi al coperto, in una sede centrale e comoda. Siamo molto soddisfatti. Mi auguro che il nostro lavoro sia apprezzato. Voglio ringraziare di cuore tutti i volontari e dipendenti.

Il 10 gennaio parte un nuovo corso per diventare volontario, servono nuove leve, il nostro territorio ne ha tanto bisogno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *